«Le opportunità non mancano sta a noi saperle scovare,per trasformare i sogni in realtà»

Ultimi articoli
Newsletter

Foggia | PREPARAZIONE MOTIVAZIONALE AI BANDI REGIONALI PER NUOVE INIZIATIVE D'IMPRESA

«Le opportunità non mancano sta a noi saperle
scovare,per trasformare i sogni in realtà»

Sarà un incontro motivazionale quello organizzato per oggi pomeriggio alle 18.30 presso il pub Cyranò e Piter pan sito in via Barra 45, voluto dall'avvocato Massimiliano Arena, candidato al Consiglio Comunale di Foggia

di Valentina Pietrocola

Tagcloud
Tagcloud

FOGGIA | É un messaggio di fiducia quello lanciato da Massimiliano Arena, candidato al Consiglio Comunale con il partito Democratico, quando sostiene che i fondi per realizzare imprese e attività «Made in Foggia» non siano soltanto un utopia, ma che possono esser una splendida realtà per incrementare i sogni e le aspirazioni dei giovani ragazzi foggiani.

Ecco quindi dove nasce l’idea di organizzare un incontro oggi pomeriggio 9 aprile alle 18.30 al pub Cyranò e Piter Pan, sito in via Barra 45, su bandi regionali NIDI (Nuove Iniziative d’impresa) e Micro Impresa.

All’incontro prenderà parte anche il dottor Arcangelo Adriani, titolare dell’ASA, chiamato come esperto al fine di illustrare le modalità con cui richiedere i fondi dalla regione.

Considerato uno dei massimi esperti pugliesi in finanza agevolata, il dottor Adriani vanta a suo favore, la vincita di bandi sia regionali che nazionali.

Il motivo che ha spinto l’avvocato Arena a dar vita a questa iniziata è stata proprio una sollevazione mossa da alcuni fra i Giovani Democratici, i quali ritengono che la maggior parte delle volte i vari bandi regionali siano stati vinti più da realtà baresi che foggiane.

Ecco perché stanco di vedere la giovane realtà foggiana scoraggiata e sempre più disposta a lasciare la città nella speranza di trovare un nuova isola felice altrove, ha deciso di realizzare questo incontro motivazionale.

La scommessa fatta dall’avvocato Arena è proprio quella di realizzare i sogni e i desideri dei ragazzi foggiani utilizzando i fondi regionali e magari anche europei.

La scelta della località dell’incontro inoltre è assolutamente simbolica, come ci dice lo stesso Arena: infatti il pub sito nei presi di Piazza Giordano è uno dei progetti realizzati con il bando del Ministero delle Politiche Giovanili.

Mercoledì 9 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1196 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: